Lo studio è articolato su varie sezioni specialistiche dirette da Professori Universitari e Primari di Radiologia e da dirigenti radiologi ospedalieri.

Lo studio ha sempre avuto come suoi obiettivi l’alta e più moderna tecnologia unita alla collaborazione di Radiologi ultraspecialisti nei vari campi di applicazione della diagnostica per immagini. Tutto ciò con una particolare attenzione all’utilizzo di tecniche che consentono la massima risoluzione con una dose al paziente la più ridotta possibile.

Le sezioni di radiologia odontoiatrica, otorinolaringoiatrica e maxillo-facciale sono dirette dal punto di vista scientifico e professionale dal Prof. Ferdinando D’Ambrosio, Professore Ordinario presso l’Università La Sapienza di Roma e Primario delle divisioni di Radiologia Testa - Collo del Policlinico Umberto I e Radiologia dell’ospedale George Eastman. Presidente della sezione Odontoiatrica e Testa – Collo della SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica).
E’ Titolare dell’insegnamento di Radiologia del corso di laurea di Odontoiatria e Protesi Dentale, Docente di Radiologia presso la Facoltà di Medicina, numerose scuole di specializzazione e corsi di laurea professionalizzanti. È presidente del corso di Laurea dei Tecnici di radiologia della Sapienza.

Lo staff consta di sette Medici Radiologi e di tre dottori in Tecniche Radiologiche.




Copyright © 2011 Studio D'Ambrosio - All rights reserved | Website disigned by HWDC ADV